From Academia to Practice: Interreligious Dialogue Experiences in Africa

Il 19 aprile 2021 si è tenuto un webinar dal titolo ‘From Academia to Practice: Interreligious Dialogue Experiences in Africa’, organizzato dal Pontificio Istituto di Studi Arabi e d’Islamistica (PISAI) e dal Centro per il Dialogo Interreligioso Giovanni Paolo II.
I relatori erano quattro ex studenti del PISAI: Rev.do Don Francis Adekunle Adedigba (Arcidiocesi di Ibadan, Nigeria), Rev.do P. Manuel Corullón Fernández, OFM (Arcidiocesi di Rabat, Marocco), Rev.do Don Richard Gokum (Diocesi di Sokoto, Nigeria) e Rev.do Don Aloysius Nuolabong (Diocesi di Wa, Ghana). Il Rev.do P. Paulin Batairwa Kubuya, SX, Sottosegretario del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso, ha offerto una nota conclusiva.

Il webinar, che è stato un tempo di ricco confronto, ha offerto ai membri della grande comunità accademica del PISAI un’occasione in più per condividere le loro esperienze di dialogo interreligioso.
Il PISAI ringrazia Elena Dini, Senior Program Manager del Centro per il Dialogo Interreligioso Giovanni Paolo II per l'organizzazione di questo evento che ha coinvolto gli studenti delle due istituzioni.

Il Pisai

Galleria

Newsletter

Inserisci la tua email Inserisci correttamente la tua email nl server errror Accettare la privacy policy
Grazie

Bacheca