Premio della CTU al Card. Michael Fitzgerald

Il 17 giugno 2020, la Catholic Theological Union di Chicago ha onorato il Cardinale Michael L. Fitzgerald, M.Afr. con il suo premio annuale Blessed Are the Peacemakers.

L'evento, che si tiene online a causa della necessità di mantenere il distanziamento sociale, è una celebrazione per sostenere l'educazione e la formazione di uomini e donne che si preparano ad una vita ministeriale di servizio. Ogni anno, un'istituzione o degli individui i cui risultati e impegni riflettano i valori della missione della CTU, in particolare nei settori della riconciliazione, della giustizia e della costruzione della pace, vengono onorati di questo riconoscimento. La scelta del Card. Fitzgerald, ex Preside del PISAI, accompagna il ventesimo anniversario del Programma di studi cattolico-musulmani del CTU.

La Catholic Theological Union è una delle più grandi scuole di teologia e ministero degli Stati Uniti, sponsorizzata da ventiquattro comunità religiose e gode di una reputazione di eccellenza a livello mondiale.

Il video dell'evento online può essere visto qui:
https://www.youtube.com/watch?v=dBGs3sH7SkA.

Il Pisai

Galleria

Newsletter

Inserisci la tua email Inserisci correttamente la tua email nl server errror Accettare la privacy policy
Grazie

Bacheca